Elisabetta Franchi apre un nuovo store a Monte Carlo

Dopo aver catturato gli occhi dei telespettatori e amanti del fashion con l’ultima sfilata f-w 21, andata in onda su Real time, Elisabetta Franchi sbarca nella città-stato del principato di Monaco, consolidando ulteriormente il suo piano retail con un nuovo store a Monte Carlo.

Situato in avenue des Spélugues, lo spazio, che segue l’opening del flagship a Bruxelles, si colloca all’interno del Metropole shopping della città, estendendosi su una superficie di 90 metri quadrati al piano terra del centro commerciale. Il risultato è una boutique che riflette il Dna dell’etichetta dell’omonima designer bolognese, grazie a un mix di design e sense of style, all’insegna di un mood minimal-chic.

Quest’ultima iniziativa rappresenta per la label una buona opportiunità di crescita, sia sul canale wholesale che retail, andando così a consolidare la sua posizione all’interno di un mercato globale in continuo mutamento. L’opening nel quartiere monegasco, infatti, risulta essere un progetto ambito da molti marchi internazionali di moda, che vogliono far breccia su un target di consumatori più eslusivo e attento ai luxury details.

Fonte: mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?