Douglas inaugura a Roma Termini

Douglas, la più grande catena di profumerie in Italia, inaugura un nuovo importante e centralissimo negozio nella capitale, il 370° in Italia. Situato in una posizione strategica, all’interno della stazione di Roma Termini – parte del network di Grandi Stazioni Retail – diventerà una beauty destination importante per chi viaggia e non solo, grazie ad un’ampia offerta di prodotti ma anche di servizi perfettamente concepiti per le esigenze dei frequent travellers.
Lo store si sviluppa in un ambiente moderno, raffinato e minimalista, suddiviso in due vasti piani e progettato per valorizzare al massimo l’esperienza del cliente, rendendola più immediata e piacevole.

“L’apertura del flagship store di Roma – dichiara Fabio Pampani, CEO Douglas Southern Europe – è un’ulteriore conferma della volontà di Douglas di sviluppare ed ampliare costantemente il proprio network di negozi. Stiamo notando come i nostri clienti, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, abbiano il desiderio di riprendere le loro routine di bellezza: i nostri servizi e le nostre beauty lounge rispondono ampiamente a questa esigenza, vantando una grande qualità di offerta. Tutto questo conferma senza esitazioni il posizionamento prestige dell’insegna e il suo continuo successo”.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?