Debutta in Italia lo skincare monodose di KeyD

KeyD, nasce con l’obiettivo di sviluppare in chiave contemporanea, una gamma di prodotti che possa aiutare tutte le donne a risolvere gli inestetismi primari e temporanei della pelle. Non è il tipico brand di skincare che punta solo alla cura della pelle, ma è un marchio rivoluzionario che attraverso ricerca e innovazione, ridefinisce gli standard della beauty routine anti-age tradizionale puntando a contrastare con un ciclo di 30 giorni, in maniera mirata e funzionale, le esigenze della pelle dovute ad uno stile di vita in rapido cambiamento.

“Il gruppo target di riferimento di KeyD – raccontano le fondatrici Sarah e Diana – sono le donne con uno stile di vita movimentato che potrebbero essere da poco diventate mamme, che viaggiano per impegni lavorativi e si dividono tra amicizie e gestione casalinga. Insomma, donne in continuo movimento, focalizzate sulle sfide giornaliere che si evolvono continuamente e che riflettono sul loro viso stress, cicli di sonno parziali, abitudini alimentari scorrette e uno stile di vita altalenante”.

KeyD è un brand italiano, 100% riciclabile e compostabile e 100% made in Italy ed è disponibile solo sull’e-commerce del brand keydbeautylab.com.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?