Custom Pay presenta nuove soluzioni di pagamento integrate al punto cassa che offriranno velocità e sicurezza nelle operazioni di pagamento in negozio
CUSTOM Pay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, si appresta a incrementare la propria presenza nel mercato con soluzioni innovative. Queste sono il frutto dell’esperienza maturata dall’amministratore delegato, Marco Rizzoli, nel mondo dei pagamenti, e di quella del Presidente del Gruppo Custom, Carlo Stradi, nella fabbricazione e integrazione di soluzioni per il settore Retail. Basata sui principi di semplicità d’uso e sull’integrazione tra le componenti fiscali e di pagamento, CUSTOM Pay propone anche una soluzione all-in-one, mirata a rivoluzionare l’esperienza del cliente, semplificando i processi e migliorando
l’efficienza operativa.
Con un focus specifico su Retail e Hospitality, CUSTOM Pay differenzia la propria offerta puntando non solo su tecnologie innovative, strumenti di analisi legati all’intelligenza artificiale cognitiva (analytics), ma anche su intelligenza emotiva e bias comportamentali,
temi centrali per rimanere competitivi in un contesto in rapida evoluzione.
Marco Rizzoli, CEO di CUSTOM Pay, sottolinea l’impegno nel rendere l’esperienza di d’acquisto più semplice, rapida e sicura sia lato esercente che cliente. “La nostra missione è creare una convergenza fluida tra il punto cassa e i sistemi di pagamento, offrendo
soluzioni inedite e avanzate che rispondano alle reali esigenze dei nostri clienti,” dichiara Rizzoli.
KEY POINTS DELLE NUOVE SOLUZIONI CUSTOM Pay:
• Integrazione completa: una piattaforma che unisce registratore telematico e sistema di pagamento avanzato.
• Semplicità d’uso: progettata per velocizzare il processo di pagamento.
• Supporto a normative e nuove tecnologie: predisposta per soddisfare le attuali esigenze normative fiscali e integrarsi con tecnologie future.
• L’innovazione non si ferma alla tecnologia, ma considera anche lo scenario attuale che influenza le decisioni dei consumatori e dei retailer.
• La nuova soluzione, che risponde anche alle sfide fiscali più attuali come la Lotteria degli Scontrini, si presenta come un’alleata per il mercato Retail e Hospitality, fornendo un vantaggio competitivo grazie a un approccio unico che semplifica la gestione dei pagamenti e migliora l’efficienza operativa.
Con oltre 360.000 punti cassa installati in Italia, e con un piano di crescita condiviso che porterà a oltre 500.000 i punti cassa nel 2025 il Gruppo Custom conferma il suo ruolo di leader nella diffusione di tecnologie avanzate, collegando soluzioni evolute del punto cassa e contribuendo all’innovazione del settore dei pagamenti con beneficio dell’utilizzatore finale. Le soluzioni OMNI KEY e OMNI TOUCH rivoluzionano la gestione del punto vendita, integrando in modo nativo funzionalità fiscali e di pagamento in un’unica piattaforma compatta e avanzata. Il sistema di pagamento integrato accetta tutti i pagamenti elettronici in modo sicuro e veloce, eliminando la necessità di dispositivi aggiuntivi. OMNI TOUCH e OMNI KEY, in particolare, con il suo sistema operativo Android, offrono un’esperienza utente intuitiva e personalizzabile, accesso a un vasto ecosistema di app per semplificare e ottimizzare la gestione del business. In occasione del workshop del 28/11 alle 10.00 CUSTOM Pay presenterà anche i risultati della recente ricerca dell’Osservatorio dei Pagamenti, offrendo anche una panoramica sui trend tecnologici e sui bias cognitivi che influiscono sulle scelte quotidiane, con l’obiettivo di abbattere il gap tecnologico nel settore e diffondere buone pratiche ancora poco esplorate.
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