Lezione 2 – Trend dell’Ecommerce

User Avatar
Gratis

Docente:

Chiara Terribili

Descrizione:

Attraverso l’analisi dei KPI e dei device maggiormente utilizzati, C.Terribili, spiega come Internet abbia innovato i comportamenti di acquisto e le scelte del consumatore.
Il customer journey porta il cliente dall’interesse all’azione attraverso i touchpoint, fisici e digitali, previsti dalla tipologia di brand: è la multicanalità, l’approccio integrativo, che garantisce la relazione tra brand e clienti.
Il corso illustrerà la dinamica dello shopping online-in-store delineando quali sono i trend attuali attraverso i fenomeni che maggiormente impattano la popolazione odierna.

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
  • Chiara Terribili 0

    Trasferita da Roma a Milano per sviluppare e maturare competenze nel campo digital marketing. Dopo diversi anni di esperienza maturati come account e project manager nelle principali agenzie online di Milano, ho sviluppato una passione per il performance marketing applicato al business del retail.   In questo business così complesso ho potuto applicare le mie competenze ed il background digital, insieme ad una grande passione per gli analytics una componente fondamentale per chi desidira maturare un approccio ispirato dalla performance e un mindset data driven. Nel 2014 ho vinto il premio "Head of eCommerce" organizzato da Nextvalue in collaborazione con Assintel e Confcommercio che premiava i migliori Head of eCommerce in Italia, nel mio caso mi sono contraddistinta per la categoria delle piccole e medie aziende.  Negli ultimi anni ho messo a disposizione le mie competenze, dedicandomi alla condivsione delle mia esperienza e conoscienze in ambito digital, ecommerce e di social media marketing.

    No items in this section
Non sono presenti materiali di supporto

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?