Lezione 1 – Percorso visivo e layout del punto vendita
Docente:
Francesca Zorzetto
Descrizione:
Un punto vendita produttivo che sappia dare una shopper experience eccellente deve necessariamente prestare attenzione alla realizzazione di un percorso visivo e di un layout che sia in linea con lo storytelling del brand e allo stesso tempo catturare l’attenzione del consumatore. Il corso, partendo da un’analisi degli spazi dello store analizzerà i punti focali e il valore delle aree soffermandosi poi sugli obiettivi.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes
-
Francesca Zorzetto
Dopo una pluriennale esperienza in Aziende Retail, dal 2005, sono trainer & docente di Visual Merchandising. Progetto percorsi e strumenti formativi come "visual book". Ho clienti in settori differenti Fashion, Beauty, Home, GDO, che hanno format distributivi diversi e complessi. Sono giornalista e blogger, questo mi permette un costante aggiornamento e ricerca di "case history" importanti e significative. Speaker convegni ed eventi pubblici o aziendali. Collaboro con l'area formazione di Retail Institute Italia dal 2014, nei Training Courses e Executive Master.