Continua lo sviluppo di Gruppo Teddy
Il Gruppo Teddy, proprietaria dei brand Rinascimento, Terranova, Calliope e Miss Miss continua ad espandersi in Italia e all’estero e l’azienda prevede una crescita proporzionata per tutti i brand che ogni anno introducono nuove linee e nuovi format.
Il gruppo ha spiegato: “Oltre alla crescita di lungo periodo, gli altri pilastri strategici di Teddy sono la centralità del cliente, la leadership/imprenditorialità diffusa e l’attenzione all’efficienza”.
Ogni brand di Teddy ha inserito tra il 2017 e 2018 nuove linee di prodotto e revisionato la propria customer experience con nuovi servizi per i clienti: Terranova con il format Welcome ispirato alla riviera romagnola e la linea Baby; Rinascimento con la recente introduzione di un concept store all’insegna della femminilità e Calliope con il lancio della linea di intimo femminile.
Terranova e Calliope nel 2017 hanno aperto 98 nuovi monomarca e raggiunto un totale di 644 negozi in 42 Paesi, un ritmo destinato a continuare anche nel 2018. È proseguito inoltre l’ampliamento della rete monomarca del brand Rinascimento, che è passata dai 36 store del 2016 ai 47 del 2017.
Tratto da gdoweek.it