Coca-Cola HBC e Lucano 1894 rafforzano la partnership

A 4 anni dalla sua nascita, si rafforza la partnership tra Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, e Lucano 1894, il gruppo italiano di produzione e commercializzazione di Spirits. A partire da aprile, infatti, Coca-Cola HBC Italia sarà distributore esclusivo nel canale Ho.Re.Ca. di due importanti novità: Amaro Lucano Essenza e le 7 referenze della linea di vermouth Mancino.

Amaro Lucano Essenza è il primo prodotto invecchiato nella storia del brand, affinato per 12 mesi in barrique che in passato hanno accolto una meravigliosa grappa e caratterizzato da note avvolgenti di cioccolato, di pasticceria secca, frutta candita e dal tipico bouquet erbaceo di amaro Lucano, il tutto racchiuso in una bottiglia dalla linea essenziale ed elegante, che ricorda l’acciaio corten.

La linea Mancino Vermouth, recentemente acquisita da Lucano 1894, si compone di 7 diverse referenze frutto della creatività di Giancarlo Mancino, il pluripremiato bartender lucano conosciuto in tutto il mondo: Vermouth di Torino Secco; Vermouth di Torino Bianco Ambrato; Vermouth di Torino Rosso Amaranto; Vermouth Vecchio; Vermouth Chinato; Vermouth Sakura; Vermouth Kopi.

Questi nuovi prodotti si aggiungono al portafoglio Spirits di Coca-Cola HBC Italia, frutto della collaborazione con alcuni dei più importanti brand nazionali ed internazionali del settore, che comprende più di 70 referenze in diverse categorie: vodka, rum, tequila, mezcal, whisky, gin, aperitivi, vermouth, amari e liquori dolci.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?