Cliomakeup sbarca a Roma con l’Experience store

Cliomakeup porta a Roma il suo Experience store. Il brand di cosmetica fondato dall’imprenditrice e make-up artist da oltre 3,4 milioni di follower Clio Zammatteo torna nella capitale da oggi, giovedì 9 marzo, dopo un primo esperimento con un negozio pop-up. Ma questa volta torna per restare. L’apertura del Cliomakeup experience store all’interno dello store Ovs di via del Tritone 9 rafforza la partnership stretta con il retailer a maggio dello scorso anno.

Un deal che, finora, aveva coinvolto le città di Parma e Messina e che ora giunge a Roma per ampliare la presenza nel territorio italiano, da nord a sud. Come già anticipato la scorsa primavera da MFF, infatti, il brand sta studiando nuove aperture retail in tutta Italia per rafforzare in modo capillare la sua distribuzione, sebbene le vendite online occupino ancora la parte principale del business (vedere MFF del 5 maggio 2022).

Uno spazio di oltre 30 metri quadrati all’interno dello store Ovs si è così tinto del rosa pastello emblematico del beauty brand. All’interno il cliente potrà immergersi in una shopping experience multisensoriale in cui potrà provare i prodotti skincare e make-up e fruire della consulenza delle beauty expert.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?