Claire’s accelera, in arrivo 50 nuovi store in Europa nel 2023, Italia compresa

Il marchio internazionale di bigiotteria Claire’s prosegue il suo piano di espansione in Europa e annuncia l’intenzione di aprire 50 negozi entro il 2023.

Il piano prevede nuove aperture anche l’Italia dove il brand di accessori, molto amato da bambini e teenager, intende inaugurare entro l’anno 10 nuovi store tra Venezia, Roma, Firenze, Milano e Napoli.

Claire’s, sbarcata in Italia nel 2012, oggi conta più di 40 negozi nel nostro Paese, la maggior parte nei centri commerciali. Il brand è presente anche nelle principali high street di Roma (Via del Corso), Milano (Corso Buenos Aires), Napoli (Via Toledo).

A livello globale, l’azienda ha più di 900 negozi di proprietà e 2.100 rivenditori partner in tutta Europa tra cui Galaries Lafeyette, Smyths, King Jouet, Maxi Kids e Toys “R” US. In Italia è presente anche in 350 punti vendita Blu Kids, Bimbo e UPIM.

I monomarca non sono, infatti, l’unica via che la catena segue per realizzare i suoi obiettivi. Per raggiungere un pubblico ancora più ampio la presenza del marchio ha annunciato che aumenterà i negozi partner passando da dagli attuali 2.100 a oltre 3.000.

Fonte: retailfood.it

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