Ciesse Piumini inaugura il suo primo flagship

Ciesse Piumini apre le porte del suo primo flagship store. A fare da palcoscenico a questo momento storico per il brand, è stata la capitale della moda italiana, Milano. Lo store si trova in Corso Garibaldi 115, una delle zone più esclusive del capoluogo meneghino. A meno di un anno dall’apertura del nuovo digital store, il marchio di abbigliamento sportivo, fondato nel 1976, persegue così la sua strategia di espansione omnichannel. L’apertura del suo primo negozio fisico ha l’obiettivo di rafforzare il contatto diretto con i propri clienti.

“Dopo un’attenta valutazione, abbiamo deciso di aprire il primo flagship nella zona più dinamica e trendy di Milano per avvicinarci in maniera diretta alla nostra clientela, offrendo la migliore esperienza d’acquisto possibile e per raccontare efficacemente non solo le collezioni, ma soprattutto i valori, la cultura, le iniziative e la responsabilità sociale che ci contraddistingue”, sottolinea Fabio Primerano, presidente esecutivo di Ciesse piumini. “L’apertura ha rappresentato sicuramente un importante investimento in termini economici, ma non escludiamo che possa essere ripetuta in altre zone o location nazionali e internazionali”.

Circa 100 metri quadrati divisi su due livelli e caratterizzati ben sei ampie vetrine danno vita ad un flagship dal design di grande impatto che racconta gli elementi caratterizzanti del brand. I clienti potranno così vivere un viaggio nell’universo valoriale di Ciesse piumini: colori, suoni, video, tutto a richiamare la storia, le avventure e l’evoluzione costante del brand.

Fonte: pambianconews.com 

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