Carrefour e Procter & Gamble si alleano nel metaverso

Carrefour ha stretto una partnership con Procter & Gamble per quella che viene presentata come “la prima esperienza di marchio comune di vendita al dettaglio/FMCG nel metaverso”.
Ciò coinvolge il marchio Mr. Clean di quest’ultimo.

In un post su LinkedIn, Elodie Perthuisot, Chief E Commerce, Digital Transformation and Data Officer e membro EXCOM di Carrefour , ha dichiarato: “Grazie al loro Lab, stiamo entrambi offrendo ai clienti Carrefour un’attivazione di marketing di un nuovo stile, tra gamification, immersione, Web3, il tutto con un Mr. Clean come non l’avete mai visto.”

Ha aggiunto: “Questo è un test per rinnovare le pubblicità e le attivazioni classiche, creare un collegamento tra il metaverso e l’e-commerce e soprattutto ricevere feedback dai nostri clienti per far evolvere questa esperienza”.

Leggi la news completa qui.

Fonte: retailtechinnovationhub.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?