Caffè Mauro progetta una rete di flagship store

Capua Investments, la holding che controlla Caffè Mauro, ha nel mirino un progetto retail per dare vita a una rete di flagship store che dovrebbe concretizzarsi dal prossimo anno partendo da Milano.

Lo ha recentemente annunciato lo stesso Fabrizio Capua, presidente e amministratore delegato di Caffè Mauro nonché numero uno di Capua Investments, in concomitanza con il settantesimo anniversario della torrefazione.

“I flagship store ci permetteranno di far vivere ai nostri consumatori un’esperienza immersiva, dal processo di produzione, alla storia dell’azienda e a quel piacere di gustare lentamente una pausa caffè racchiusa nella nostra tostatura lenta”, ha affermato Capua. Dopo Milano, l’espansione retail dovrebbe coinvolgere alcune città europee.

È parte di questo piano di investimenti anche la riapertura, dopo sei mesi di ristrutturazione, del Bar del Porto di Porto Ercole, il noto locale dell’Argentario ricavato all’inizio degli anni Cinquanta da una grotta dove i pescatori riponevano le reti. Successivamente ribattezzato Bar Miramare e meglio conosciuto come Bar di Lora, fu poi acquisito da Capua Investments che lo riportò al nome originario trasformandolo nel simbolo degli anni d’oro di Porto Ercole.

Fonte: www.mark-up.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?