Burberry lancia il videogioco online ‘B Bounce’

Burberry è l’ultimo brand di moda a tuffarsi nel mondo dei videogiochi con “B Bounce”, un nuovo gioco online disponibile a livello globale sia sul sito ufficiale del marchio, che all’interno del flagship store di Burberry su Regent Street a Londra, attraverso un maxi schermo interattivo.

Il protagonista del videogame è un cervo, che indossa un piumino con il monogramma Thomas Burberry, che i giocatori devono far rimbalzare tra delle piattaforme per raggiungere la luna. Gli utenti possono ottenere maggiore velocità collezionando diversi oggetti targati Burberry durante il gioco.

In palio, per i primi classificati, una giacca della nuova collezione di Burberry, oltre che altri premi tra cui Gif personalizzate e piumini Burberry virtuali che possono essere personalizzati a piacimento.

Burberry si unisce a un numero crescente di brand che si avvicinano al mondo dei videogiochi con l’obiettivo di interagire con consumatori più giovani ed esperti del digitale. Tra gli esempi più recenti, da citare il colosso sportivo Adidas che è diventato il primo rivenditore a consentire ai clienti di acquistare prodotti all’interno di un gioco Snapchat.

Mark Morris, vice presidente senior del commercio digitale di Burberry, ha affermato in una nota: “Abbiamo sperimentato con il settore dei videogiochi in Cina, ma B Bounce è il primo vero e proprio gioco mirato a intrattenere e connetterci con nuovi consumatori più giovani in tutto il mondo. Sappiamo che vivono sempre più in un ambiente di gioco sia online, sia offline e siamo entusiasti che potranno così unirsi alla comunità Burberry (ed esplorare la nostra nuova collezione di piumini) in questo modo.”

Fonte: fashionunited.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?