BT ti porta nel negozio del futuro

Alexander Black è il nuovo concept store realizzato da BT a Milano che dà ai retailer una chiara visione di come la tecnologia possa essere utilizzata in modo creativo per trasformare radicalmente la shopping experience nel punto vendita.
La boutique Alexander Black (brand di fantasia creato appositamente da BT) mostra più di 40 tecnologie innovative che creano un’esperienza personalizzata per i clienti che fanno shopping nel negozio fisico. L’apertura milanese giunge sei mesi dopo il lancio del primo negozio Alexander Black di New York.
Il negozio Alexander Black mostra anche come l’esperienza in-store possa essere perfettamente integrata con i canali online, mobile e di servizio clienti per dare vita ad un’esperienza coerente e ricca all’interno di tutti i canali.
Il concept store Alexander Black consente di toccare con mano attraverso demo livelle soluzioni BT che permettono di:

  • migliorare il “customer engagement” individuale e l’esperienza in-store complessiva;
  • migliorare l’operatività in-store dei retailer e supportare la loro strategia omnichannel;
  • dare in tempo reale al personale di vendita la visibilità delle scorte di magazzino, rispetto a tutti i canali e alla supply chain globale;
  • permettere al personale di vendita di avere velocemente accesso alle informazioni relative ai clienti e ai prodotti;
  • disporre di modalità innovative per verificare l’autenticità dei prodotti e identificare le merci contraffatte;
  • rendere accessibili attraverso apparati mobili le soluzioni a disposizione;
  • garantire la sicurezza in-store con innovativi sistemi di video sorveglianza e antitaccheggio, oltre a supportare gli addetti nella gestione del contante.

Il nuovo concept store Alexander Black si trova presso il BT Customer Innovation Showcase di Milano. Il network globale dei BT Customer Innovation Showcase, che ad oggi annovera 18 strutture in tutto il mondo, permette di toccare con mano, con demo live interattive, tutte le ultime soluzioni che BT sviluppa e fornisce per migliorare l’efficienza delle aziende, supportare le applicazioni critiche per il loro successo e mantenere sicuri i loro servizi ICT.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?