Borsalino apre un flagship a Montecarlo

Borsalino ha aperto un nuovo flagship store all’interno del Metropole shopping di Montecarlo, uno dei più importanti complessi del quartiere monegasco, in Avenue des Spélugues. Nella stessa location, la scorsa estate il brand aveva inaugurato un pop-up store. Affacciata sulla galleria con due importanti vetrine, la boutique occupa una superficie di 35 metri quadrati. Lo spazio è caratterizzato da un’originale identità visiva studiata per accogliere le collezioni di cappelli, berretti e accessori.

«Siamo molto orgogliosi della nuova apertura nel Principato di Monaco, uno dei luoghi prediletti dal turismo internazionale», commenta Mauro Baglietto, managing director del brand. «È una pagina importante nel piano di rilancio aziendale: tra i nostri obiettivi c’è quello di sviluppare il retail internazionale».

La boutique di Montecarlo è il terzo flagship inaugurato da Borsalino negli ultimi dodici mesi, dopo le aperture di Mykonos e Milano Linate. Il brand conta, inoltre, di aprire nuovi pop-up durante la prossima estate. Il progetto coinvolgerà le più importanti destinazioni turistiche del Mediterraneo, oltre che, per la prima volta nella sua storia, gli Stati Uniti.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?