Boots, nuovo format a Covent Garden

Boots ha inaugurato di recente un nuovo flagship store a Londra, che punta sulla competenza della beuty crew, cioè sulla formazione del personale, ma anche sull’ampiezza dell’assortimento e sulle esperienze innovative di shopping. Un format già in via di sviluppo nel restyling di alcuni negozi londinesi, e che trova la sua forma completa nel nuovo negozio di Covent Garden.

Nel flagship sono presenti 300 brand, compresi Fenty Beauty (che Boots può vendere solo in alcuni negozi Uk) e Urban Decay, nonché 32 new entry ‘wellness’ tra cui Beauty Kitchen ed Equi. L’area farmacia è dotata di code veloci per il semplice ritiro dei prodotti ma anche di spazi separati per la consultazione e l’approfondimento con il farmacista.

Il negozio, che si sviluppa su 2.650 metri quadrati, è dotato anche di una ‘stazione’ per riempire gratuitamente le bottiglie con acqua minerale, nonché di un bar per ristorazione veloce e di un’area di attesa con una vista suggestiva sul mercato di Covent Garden. Inoltre, le shopping bag in plastica sono state sostituite con quelle in carta unbleached, cioè non sbiancata,  coerentemente con il progetto che Boots sta portando avanti nel Regno Unito.

 

Fonte: Pambianco News

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