Bomaki cresce e porta il format “rapido” nei centri commerciali

Novità e aperture in arrivo per Bomaki, la catena di ristoranti a tema nippo-brasiliano fondata nel 2013.

In primo luogo, arriva un nuovo ristorante a Milano e sono pronte due aperture a Roma, che segnano l’esordio del brand nella capitale. Entro fine febbraio, aprirà al pubblico il nuovo punto in Zona Navigli a Milano, avverrà la riapertura a inizio marzo in Zona Murazzi a Torino, mentre a Roma, verso fine marzo, Bomaki sbarcherà in zona Prati e a maggio a Ponte Milvio.

Inoltre Bomaki sta sviluppando un nuovo formato casual chiamato “Bomaki rapido”, di cui un’apertura è già stata fatta a Milano (via Buonarroti). Il concept, però, è studiato appositamente per i centri commerciali e in questo canale le nuove aperture saranno a fine marzo presso Le Gru di Grugliasco (Torino) e a fine ottobre nel nuovissimo centro di Cascina Merlata a Milano.

Accanto a questo, salgono gli investimenti sul tema della multicanalità: la società vuole rafforzare la presenza sulle piattaforme di food delivery (Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats) e il servizio di prenotazione online e take away tramite il sito proprietario.

“Il 2022 per il Gruppo Bomaki è stato un anno di cambiamenti e rinnovamento” ha dichiarato l’amministratore delegato del gruppo, Giuseppe Grasso. “Oggi possiamo vantare un team di alto livello che si pone l’obiettivo di costruire la nuova “Bomaki 2.0”, al fine di crescere e svilupparsi anche fuori Milano. Il nuovo format Bomaki Rápido consentirà di aumentare le opportunità di sviluppo”.

Bomaki è un’iniziativa sostenuta dai soci fondatori Giuseppe Grasso, Francesco Zambon e Jeric Bautista, più un gruppo di investitori supportati da Augens Capital e Bic Capital.

Fonte: retailfood.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?