Audika e TLC Worldwide lanciano “ASCOLTA LE TUE PASSIONI”: una campagna multicanale per riscoprire il piacere del benessere a 360 gradi

Audika, leader nel settore delle soluzioni auditive, ha lanciato in collaborazione con TLC Worldwide la campagna “ASCOLTA LE TUE PASSIONI”, attiva dal 5 maggio al 5 giugno 2025. L’iniziativa è pensata per sensibilizzare uomini e donne over 65 sull’importanza della salute uditiva e incentivare la visita nei centri Audika su tutto il territorio italiano.

La sfida di Audika è chiara: incrementare il drive-to-store e ampliare la consapevolezza del proprio prodotto sul mercato. Per raggiungere questo obiettivo, è stata implementata una strategia multicanale che include attività di Contact Center, Direct Mail e campagne Meta Ads, con l’obiettivo di ingaggiare attivamente il target di riferimento e invitarlo a effettuare un test dell’udito gratuito in uno dei centri Audika.

A seguito della visita in negozio, i partecipanti riceveranno un codice univoco su cartolina che permetterà loro di riscattare due premi pensati per arricchire il loro tempo libero e il loro benessere: l’accesso a un network di cinema, musei e teatri, e una masterclass gratuita sulla piattaforma Maestro.it. Questo meccanismo di rewarding rappresenta una potente leva di drive-to-store, trasformando l’interesse iniziale in un’esperienza concreta del servizio offerto da Audika e ampliando la sua base di utenti.

” Siamo entusiasti di collaborare con Audika a questa campagna così significativa. Crediamo fortemente nel potere di iniziative come questa, auspicando che sia solo l’inizio di una collaborazione duratura,” ha dichiarato Lorena Kerrci, Business Development Manager di TLC Worldwide. “La sinergia tra l’expertise di Audika nel settore audioprotesico e la nostra capacità di creare engagement attraverso soluzioni di rewarding mirate ha dato vita a un’iniziativa che non solo punta a incrementare il traffico nei punti vendita, ma anche a valorizzare la qualità della vita delle persone, invitandole a riscoprire le proprie passioni.”

La campagna “ASCOLTA LE TUE PASSIONI” invita il target a non rinunciare alle attività che amano, sottolineando come una buona salute uditiva sia fondamentale per godere appieno di ogni momento.

Per maggiori informazioni sulla campagna, è possibile visitare il sito qui.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?