Amazon Fresh diventa gratuito negli Stati Uniti

Amazon Fresh, che in precedenza costava $ 14,99 al mese, diventa ora un vantaggio gratuito per i membri Prime delle città degli Stati Uniti in cui è attiva l’iniziativa. Ora i clienti Prime potranno ricevere la consegna gratuita e veloce di generi alimentari da Amazon Fresh e Whole Foods Market. La selezione comprende carne, frutti di mare, prodotti, snack e prodotti per la casa, con opzioni per finestre di consegna veloci di una o due ore.

“I membri Prime adorano la comodità della consegna gratuita di generi alimentari su Amazon, motivo per cui abbiamo reso Amazon Fresh un vantaggio gratuito di Prime, risparmiando ai clienti $ 14,99 al mese”, ha affermato Stephenie Landry, vicepresidente di Grocery Delivery. “La consegna di generi alimentari è una delle aziende in più rapida crescita su Amazon e riteniamo che questo sarà uno dei vantaggi Prime più amati.”

Data la rapida crescita della consegna di generi alimentari, l’azienda prevede che questo sarà un vantaggio particolarmente popolare, quindi i membri Prime che attualmente acquistano generi alimentari sulla piattaforma possono continuare a usufruire del servizio. Tutti gli altri membri Prime che vivono in una delle oltre 2.000 città e paesi in cui è disponibile la consegna di generi alimentari possono richiedere un invito per fare acquisti su Amazon Fresh o Whole Foods Market, venendo avvisati quando saranno in grado di fare acquisti.

Negli ultimi mesi, Amazon ha continuato ad espandere la consegna di generi alimentari da Amazon Fresh e Whole Foods Market a più città. Oggi, la consegna di generi alimentari freschi da Amazon è ora disponibile in oltre 2.000 città negli USA e si prevede che continuino ad aumentare.

Oltre a eliminare la tassa di $ 14,99 al mese, Amazon ha anche migliorato la velocità di consegna con opzioni di una e due ore nella maggior parte delle città in cui è attivo il servizio Amazon Fresh.

Fonte: dcommerce.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?