Aldo Coppola inaugura il primo salone in Uzbekistan

Il marchio italiano Aldo Coppola ha celebrato l’apertura del suo primo salone in Uzbekistan, situato nel cuore dell’esclusivo quartiere Mirabad a Tashkent, una delle zone più centrali e raffinate della città. “Siamo orgogliosi di portare l’eccellenza italiana in Uzbekistan – ha commentato Federica Coppola, CEO di Aldo Coppola Italia -. Questo salone rappresenta un ponte tra culture, unendo tradizione e innovazione in un’esperienza unica di bellezza e benessere”.

Lo spazio è stato disegnato da Anton Kobrinetz, designer di Chicago che collabora con il brand dal 2013, e arredato con arredi della linea “Dressing Beauty” di Gamma & Bross, disegnati da Aldo Coppola Jr. Questa collezione si distingue per la possibilità di “vestire e svestire” postazioni e sedute, grazie a rivestimenti intercambiabili che consentono di personalizzare l’ambiente secondo le stagioni o le preferenze estetiche. Realizzati con materiali sostenibili e con illuminazione LED a basso consumo firmata Catellani&Smith, incarnando la filosofia eco-friendly del brand.

La reception all’ingresso e il nail bar sono stati realizzati a mano in mosaico da Trend, azienda italiana rinomata per l’uso di materiali riciclati e design innovativi, riproducendo il classico pattern di Rose caratteristico di Aldo Coppola presente anche nell’ultimo Atelier aperto a Milano in Via Cerva.

I professionisti hairstylist uzbeki sono stati formati presso l’Accademia Aldo Coppola a Milano, assicurando gli standard di qualità e professionalità in linea con la filosofia del brand.

Tra le innovazioni del salone spiccano le “beauty room” private, dove è possibile usufruire di trattamenti simultanei per capelli, viso e nails garantendo privacy e comfort. Inoltre, il lettino “Cocooning” permette di combinare trattamenti Hair Spa Therapy e massaggi al corpo. Il Wellness Bar del salone completa l’esperienza, offrendo bevande salutari e rigeneranti, con specialità italiane selezionate.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?