Al via la nuova short collection “Trova la tua Scintilla” di Risparmio Casa

Dal 23 settembre parte la short collection in partnership con Disney.

Risparmio Casa, Gruppo italiano leader nel settore della grande distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, lancia “Trova la tua Scintilla”, l’esclusiva short collection in partnership con Disney, che sarà in vigore dal 23 settembre al 24 dicembre 2023.

Le modalità di partecipazione prevedono che i clienti possano collezionare un bollino per ogni 10 euro di spesa e, aggiungendo un piccolo contributo economico, potranno ricevere peluche e tazze da colazione dei principali personaggi di Frozen II, tanto amati dai più piccoli e dai loro genitori. Ma il vantaggio sarà tutto dei possessori della Carta Fedeltà: sarà infatti possibile ricevere i premi utilizzando semplicemente i punti accumulati sul proprio profilo. Inoltre, acquistando i prodotti sponsor che verranno segnalati nei volantini di rete ed evidenziati sugli scaffali dei punti vendita, i clienti riceveranno un bollino extra per ogni pezzo acquistato al fine di accelerare la collection.

Nella raccolta punti saranno coinvolti tutti i 150 punti vendita del Gruppo, inclusi gli 11 ex Grancasa recentemente acquisiti. Il termine ultimo per la consegna delle tessere e la richiesta premi è fissato al 7 gennaio 2024.

L’operazione si inserisce in un quadro di strategia commerciale più ampio che vede centrale l’utilizzo dei dati della carta fedeltà grazie al lancio del nuovo tool di CRM (Customer Relationship Management) in partnership con PROMOMEDIA, Gruppo italiano specializzato in promozione sul territorio guidata dall’Amministratore Delegato e Owner Saverio Addante, che permetterà a Risparmio Casa di essere sempre più preparata a comprendere e soddisfare le esigenze dei propri clienti.

“Risparmio Casa è sempre impegnata a premiare i consumatori più fedeli” dichiara Rosanna Ungaro, Direttrice Commerciale del gruppo Forza 3. “Con questo progetto rinnoviamo il nostro impegno a rispondere alle esigenze dei consumatori e offrire il miglior supporto alla loro quotidianità. Una migliore lettura dei dati ci consentirà di essere ancora più efficaci nella definizione delle promozioni, nello studio di category al fine di stimolare le vendite incrementali.”

“La proprietà enfatizza l’importanza di operare con metodo scientifico “La lettura del dato puntuale”, dichiara Stefano Battistelli, “aiuterà sempre di più Risparmio Casa ad essere protagonista del cambiamento, la numerica elevata di dati profilati consentirà di compiere azioni mirate sul territorio anche in ottica di geomarketing al fine di meglio disegnare i bacini e offrire ai nostri team di sviluppo solide basi per valutazioni strategiche”.

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