Al Quasar Village di Corciano, di proprietà PAC 2000A e gestito da ETHOS, arriva il player internazionale JYSK, la catena danese dedicata all’Home & Decore

A distanza di un mese dall’inaugurazione a Porte dello Jonio dell’innovativo format Decathlon, al Quasar Village di Corciano gestito da Ethos è arrivato JYSK, grazie all’accordo chiuso direttamente tra la proprietà del centro di Corciano, PAC 2000A, e il colosso danese dedicato al mondo della casa.

Grazie ad un’operazione curata dal Responsabile Gallerie PAC 2000A, Enrico Angelini, ha fatto il suo ingresso proprio in vista delle festività natalizie la catena retail internazionale JYSK, un colosso da un fatturato pari a 64,9 milioni di euro e 66 store presenti su gran parte del territorio nazionale.
JYSK, che si pronuncia “iusc”, propone un’ampia selezione di mobili, tessile per la casa, per il giardino e articoli decorativi d’ispirazione scandinava. Espone inoltre prodotti per dormire, come materassi, piumini, guanciali e lenzuola, oltre a complementi e accessori, compresi casalinghi, tappeti e cuscini. La scelta dei materiali, tra i quali cotone, plastica e legnami, sarà sempre più rivolta alla protezione dell’ambiente, mission imprescindibile del brand.

Con 1235 mq di GLA dedicata, il JYSK del Quasar è il primo punto vendita in Umbria, ed è stato realizzato secondo l’innovativo Store Concept 3.0.
Una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo ingresso, che andrà ad arricchire maggiormente l’offerta merceologica del Quasar Village, nel periodo più magico dell’anno“ dice Tiziana Zetti, Direttrice del Centro Commerciale di Corciano.

Un ritmo serrato di nuove aperture, quello che la Consulting Company, partecipata da Conad Adriatico e PAC 2000A sta mantenendo e che proseguirà, come anticipato anche nel 2022 con progetti di leasing sempre più sfidanti.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?