Adidas riapre il flagship store di Berlino con le “sofa sessions” in diretta su Instagram

Dopo averle sperimentate in occasione dell’apertura del negozio di Soho a Londra, Adidas ripropone ora le ‘Sofa Sessions by Adidas Originals’ in occasione della riapertura del flagship store di Berlino.

Le chiacchierate digitali, in onda ogni ultima domenica del mese sul canale Instagram @adidas_de, sono state progettate per rafforzare la comunità e affidate alla conduzione della giornalista Gizem Eza.

Protagonista del primo incontro è stato il dj e designer Patrick Manson che ha parlato del proprio rapporto con il brand e delle idee nate durante la pandemia.

Ospite del secondo appuntamento è stata Jessica Jeworutzki, una delle fondatrici dell’azienda vegana Brammibal’s Donuts.

La collaborazione con artisti, designer, creativi e comunità locali è parte importante del concetto di negozio del brand a Berlino, il cui scopo è anche essere uno spazio per presentare e testare nuove idee.

Fonte: brand-news.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?