Action cresce ancora: due nuovi negozi tra Friuli-Venezia Giulia e Piemonte

Action apre due nuovi punti vendita gestiti da uno staff di 20 persone ciascuno. Con l’inaugurazione a Ronchi dei Legionari (Gorizia) e sabato 24 giugno a Bra (Cuneo), sale a due il numero degli store in Friuli-Venezia Giulia – dove l’insegna ha debuttato a Udine il mese scorso – e a 10 in Piemonte, per un totale di 36 negozi e oltre 600 dipendenti in Italia, dove l’insegna prevede di raddoppiare le sue dimensioni e di assumere altri 600 dipendenti entro la fine dell’anno.

In ogni negozio Action propone circa 6.000 prodotti di qualità suddivisi in 14 diverse categorie (dai giocattoli al fai da te, dagli articoli per la casa al giardinaggio, dalla cura della persona) al prezzo più basso possibile. Action offre un vasto assortimento con 150 nuovi prodotti ogni settimana. Oltre 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è sotto i due euro.

Inoltre, Action rende disponibili per tutti prodotti sostenibili. Come leader del settore, l’insegna è costantemente impegnata nel migliorare la sua offerta, la supply chain e le emissioni di CO2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Già il 92% dei prodotti in legno e il 90% dei prodotti in cotone di Action provengono da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di forniture sostenibili nel 2024.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?