7-Eleven ora consegna in luoghi pubblici

7-Eleven, grazie ad una nuova funzione on-demand chiamata 7Now Pins, ha iniziato a consegnare i prodotti in una varietà di luoghi pubblici quali parchi, spiagge, campi sportivi e altri posti di intrattenimento. La tecnologia è stata sviluppata internamente dal team digitale di 7-Eleven e ha aggiunto più di 2.000 punti di ritiro detti “7Now Pin”  all’app 7Now.

7-Eleven ha introdotto la consegna on-demand alla fine del 2017 quando ha iniziato a testare l’app 7Now in alcuni negozi a Dallas. Oggi, 7Now è disponibile in 27 delle principali aree metropolitane, copre circa 200 città e serve oltre 23 milioni di famiglie.

Tramite il nuovo aggiornamento 7Now Pins, gli acquirenti possono ordinare una varietà di articoli 7-Eleven come cibo, prodotti elettronici, bevande, generi alimentari e prodotti sanitari che possono essere consegnati in luoghi come Central Park, Mile High Stadium, Venice Beach e Fenway Park. Per ricevere l’ordine in uno di questi luoghi, gli acquirenti dovranno aprire l’app, che localizzerà automaticamente la loro posizione corrente o mostrerà il Pin 7Now più vicino sulla mappa interattiva dell’app. Ogni Pin 7Now corrisponde a un luogo pubblico o spazio in cui possono ricevere la consegna. Un corriere raccoglierà l’ordine dal più vicino punto vendita e lo consegnerà alla località selezionata o all’indirizzo specificato in 30 minuti o meno.

Il servizio è disponibile 24/7 e non richiede un ordine minimo. 7-Eleven ha un tempo medio di attesa di 30 minuti e le prime tre consegne sono gratuite. I clienti possono accedere agli ordini precedenti e fare clic su riordino per aggiungere tutti i loro prodotti preferiti al carrello.

“La nostra missione è ridefinire la convenienza diventando un’azienda ossessionata dal cliente e dotata di funzionalità digitali” ha dichiarato Gurmeet Singh, responsabile digitale, informazione e marketing di 7-Eleven.

 

Fonte: Chain Store Age

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?