​Vileda e Shopfully insieme per incentivare gli acquisti di Revolution

Aumentare le vendite in negozio di Vileda Revolution: è questo l’obiettivo per il quale Vileda ha deciso di rinnovare ancora una volta la partnership con ShopFully, tech company italiana leader europeo nel drive to store presente in 12 paesi che connette milioni di consumatori ai negozi fisici intorno a loro.

Attraverso l’utilizzo dei diversi canali digitali, Vileda è entrata in contatto con i potenziali consumatori per stimolare l’interesse nei confronti della Vileda Revolution e guidarli lungo tutte le fasi del percorso di acquisto, a partire dalla ricerca delle informazioni online fino all’acquisto in punto vendita.

In particolare, l’utilizzo di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, e dei marketplace di ShopFully – DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile – hanno portato ad un impatto positivo in termini di sell-out: il 26% degli utenti esposti alla comunicazione ha infatti dichiarato di aver acquistato il sistema lavapavimenti Vileda Revolution.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?