​Pisa: inaugurato il nuovo Conad di Via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta

Inaugurato a Pisa il nuovo Conad di via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta. Il punto vendita si distingue per la sua offerta completa e all’avanguardia, dove l’attenzione alla sostenibilità ambientale e la valorizzazione dei prodotti locali sono prioritari. L’assortimento celebra le tradizioni enogastronomiche toscane, con oltre 300 referenze provenienti dalle migliori aziende locali, tra cui i vini e gli oli delle Cantine Pisane.

L’impegno verso il localismo si evidenzia in particolar modo nel reparto ortofrutta, con un’ampia gamma di prodotti de “I Nostri Ori” della Toscana, che esalta le eccellenze agroalimentari del territorio, con prodotti a chilometro zero. Inoltre, con l’obiettivo di offrire un percorso di spesa completa e funzionale, i clienti avranno a disposizione tutti i reparti specializzati come la pescheria, presente in modalità assistita, pronta ad offrire il miglior pescato regionale, la macelleria, fornita con una selezione di tagli nazionali ed internazionali, oltre ad un’ampia offerta di pronti a cuocere. Presente anche la gastronomia, con banco tradizionale e banco caldo, ricca di piatti ready to eat e specialità regionali, oltre a fornire la possibilità di consumazione sul posto, sia all’interno che negli spazi esterni del punto vendita. Completano l’offerta una cantina vini con le migliori etichette locali ed un’area healty dedicata ai prodotti biologici, vegan, gluten-free e proteici.

La ristrutturazione ha abbracciato le migliori soluzioni tecnologiche per la sostenibilità ambientale a partire dall’illuminazione a led con modulazione di intensità sulla base dell’illuminazione naturale, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti, fino all’installazione dell’impianto per la climatizzazione con sistema Vrf per un minor impatto ambientale.

Il Conad di Via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta, che impiega 40 addetti, di cui 35 nuovi assunti, si estende su una superficie di vendita di circa 800 mq, offre un parcheggio da 60 posti e dispone di 3 casse tradizionali, 3 casse self, 3 torri di pagamento per la Spesa al Volo. . Si accettano buoni pasto e buoni per celiaci, oltre a offrire i comodi servizi di spesa online con formula ordina e ritira, il pagamento di bollettini e le ricariche telefoniche.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?