​Perfetti Van Melle sceglie di nuovo Shopfully in occasione del lancio di Daygum White

Perfetti Van Melle si affida nuovamente alla tecnologia di ShopFully, tech company italiana. La nuova collaborazione tra Daygum e la tech company, con il supporto di Selection, ha avuto l’obiettivo di supportare il lancio del nuovo Daygum White nella grande distribuzione, comunicando attraverso il digitale le caratteristiche del prodotto. La campagna ha raggiunto ottimi risultati, con più del 60% di ingressi registrati nei punti vendita selezionati post esposizione e un aumento del +17,1% delle vendite di Daygum White nei negozi esposti alla comunicazione rispetto a quelli non esposti.

Grazie all’utilizzo di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing basata sull’intelligenza artificiale, dei marketplace di ShopFully – DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile, Daygum ha intercettato i consumatori localizzati in prossimità delle zone scelte, guidandoli lungo le fasi del percorso di acquisto: a partire dalla ricerca delle informazioni online fino all’acquisto in negozio. Dimostrazione del successo della campagna è anche il ritorno sull’investimento ottenuto da Daygum, pari a 0,83 (+63% vs benchmark di settore).

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?