​Leroy Merlin arriva in Sardegna con un format tutto nuovo dedicato al giardino

Leroy Merlin apre in Sardegna, a Cagliari, e lo fa con un format di negozio tutto nuovo, una formula verticale dedicata al mondo del giardino a 360°.

Lo store, la cui apertura è prevista per la fine di febbraio, sorgerà nella zona di Elmas, andando a recuperare la struttura lasciata libera da un altro megastore in via Via S. Giorgio 7 – 09030 Elmas (CA), e sarà collocato accanto al già esistente punto vendita Tecnomat.

Il nuovo negozio si caratterizza per la metratura più contenuta rispetto agli store multi-settore di Leroy Merlin e sarà organizzato secondo uno schema innovativo e flessibile, differente da quello che viene utilizzato nei negozi classici, capace di valorizzare ancora di più l’offerta e offrire la miglior esperienza cliente possibile. Gli allestimenti cambieranno a seconda delle diverse fasi dell’anno enfatizzando i migliori brand del mercato e interpretando di volta in volta i temi stagionali attraverso gli arredi, gli accessori, le piante, in modo da fornire spunti di ispirazione e idee per il giardino, il terrazzo o il dehor.

Il nuovo “Garden” Leroy Merlin nasce come un luogo specializzato interamente dedicato al mondo del vivere outdoor, uno spazio dove trovare tutti i migliori brand nel campo dell’arredo da giardino, piscine, pavimentazioni per esterno, recinzioni, cancelli, BBQ, amex, motorizzato, e dove la decorazione degli spazi esterni sarà protagonista con piante, accessori e mobili che avranno un ruolo centrale all’interno dello store.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?