​Imola Retail Solutions lancia il nuovo logo che rispecchia la mission dell’azienda

Imola Retail Solutions annuncia il lancio del nuovo logo aziendale: il progetto legato alla nuova visual identity è parte di una più ampia strategia di rebranding che ha l’obiettivo di presentarsi al mercato con un logo che possa comunicare con maggiore efficacia la mission dell’azienda: essere un vero e proprio partner del retailer in grado di offrire soluzioni e non solo prodotti.

Gli ultimi tre anni sono stati protagonisti della naturale evoluzione della new company, nata dall’accordo di partnership tra il gruppo svedese Itab e il gruppo Cefla – che grazie all’ampliamento del portfolio prodotti ha trasformato e ampliato l’offerta di IRS (Imola Retail Solutions).

Il nuovo logo porta con sé alcuni elementi grafici che rinviano al precedente marchio presente sul mercato da oltre 70 anni. Una scelta legata alla volontà di rinnovarsi e di valorizzare allo stesso tempo la storia che contraddistingue l’azienda.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?