​Euronics-Bruno apre a Milano il suo 37esimo negozio

Euronics-Bruno ha inaugurato a Milano il suo 37esimo negozio, il terzo in Lombardia, Un’apertura dalla grande rilevanza perché l’insegna è l’unico retailer dell’elettronica di consumo presente nella nuova destinazione per lo shopping, il food, l’intrattenimento e gli eventi di città e provincia.

Proporre alla clientela un’experience coinvolgente e gratificante all’interno di un negozio dal layout sorprendente, ecco la mission del punto vendita. Chi sceglie Euronics può contare sulla competenza di 35 addetti, tra personale dell’indotto e nuovi assunti, formati da un articolato percorso formativo che conferma quanto Euronics-Bruno punti alla cura della clientela.

Strumenti digitali come sito e app si coniugano con il “pick and pay” che consente il ritiro in negozio degli acquisti online e il sistema di instant message via WhatsApp e telefonico.

Nel punto vendita sarà disponibile un personal shopper per un’assistenza dedicata e un’”Area Servizi” per riparazioni e interventi veloci o per il set up di prodotto, mentre Digital Store consentirà ai clienti l’accesso a un catalogo virtuale pressoché illimitato.

In linea con il progetto del mall, il layout dello store – che si sviluppa su 1.400 mq circa – si distingue per il forte orientamento green. Un’attenzione per la sostenibilità che si traduce anche nelle soluzioni individuate da Euronics-Bruno per adottare un sistema d’illuminazione che adatta la luminosità sfruttando la luce esterna per contenere i consumi. Un grande spazio verrà inoltre dedicato ai pannelli fotovoltaici plug&play pronti all’uso, selezionati per soddisfare la crescente richiesta di prodotti ad alta efficienza.

Euronics-Bruno ha aperto all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in via Daimler. L’inaugurazione del nuovo store è stata supportata da una grande campagna promozionale sottocosto su tutte le categorie merceologiche. In negozio è possibile trovare anche offerte ideate per il Black Friday.

Fonte: distribuzionemoderna.info 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?