​Bricocenter utilizza “Next”, il nuovo volantino nativo digitale di Shopfully

ShopFully, tech company italiana leader europea del Drive to Store che connette milioni di consumatori ai negozi fisici intorno a loro, annuncia i risultati ottenuti in seguito alla partnership con Bricocenter. Grazie a Next, il volantino nativo digitale e mobile first di ShopFully, Bricocenter ha registrato un aumento delle visite in negozio di +4,1% punti percentuali rispetto alla media delle attività svolte nel 2023 con altri formati.

Inoltre, l’utilizzo di Next ha migliorato anche l’interazione da parte dei consumatori: il tempo di lettura del volantino da parte degli utenti è aumentato di +17 secondi rispetto ai formati digitali di drive to store utilizzati in precedenza da Bricocenter. L’innovativo formato di ShopFully, infatti, offre una migliore fruibilità del contenuto e rende i volantini ancora più accattivanti per i consumatori grazie a una maggiore possibilità di interazione con il formato.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?