06 Febbraio

“Finding the Future series Fashion” – Kantar

I dati rivelano una prospettiva dirompente dei segnali emergenti che sfidano l’industria della moda e spingono i marchi di moda a guardare oltre l’ovvio. Nell'ultima edizione sulle tendenze emergenti, Kantar ha approfondito il futuro della moda attingendo a oltre 2,5…
29 Novembre

“Global Powers of Luxury Goods 2022” – Deloitte

Nell’anno 2021, il mercato globale del Fashion & Luxury ha proseguito il trend di crescita già in corso nel 2020: le 100 maggiori aziende di beni di lusso hanno generato vendite per 305 miliardi di dollari, 53 miliardi in più…
01 Dicembre

“The State of Fashion 2022” – McKinsey

Nel 2022 l'industria della moda potrà tornare a crescere, poiché l'evoluzione a cui abbiamo assistito, le nuove frontiere digitali e i progressi nella sostenibilità continuano a presentare grandi opportunità. Dopo quasi due anni di interruzioni, l'industria della moda globale sta…
01 Dicembre

“The State of Fashion 2021” – McKinsey & Company

Con la pandemia COVID-19 che domina pensieri e menti, i dirigenti della moda stanno pianificando una serie di scenari e sperano in una rapida ripresa globale. Tuttavia, tra la crescente pressione sulle prestazioni, il cambiamento dei comportamenti dei consumatori e…
15 Settembre

“In Game Fashion: Avatar Apparel” – WGSN

I marchi di moda stanno aumentando la loro presenza nei giochi virtuali, mentre la spesa dei giocatori per l'abbigliamento avatar digitale continua a crescere. Abbiamo evidenziato l'ascesa della moda digitale e la crescente importanza della terza piattaforma come ritrovo virtuale,…

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