Vente-privee.com, la consegna si fa più veloce

vente-privee.com, pioniere e leader delle vendite-evento online, sigla una partnership con Poste Italiane per una nuova modalità di consegna che amplia i servizi a disposizione dei soci italiani. Da questo accordo nasce “Express box”, sistema che offre ai soci di vente-privee.com un’alternativa alla consegna a domicilio.

Il servizio, creato da Poste Italiane e proposto in Italia per la prima volta da vente-privee.com, offre ai clienti del sito la possibilità di ritirare i propri acquisti presso uno dei 10.000 uffici postali di Poste Italiane abilitati al servizio Fermo Posta presenti sul territorio nazionale.

Durante il processo di definizione dell’acquisto i soci di vente-privee. com potranno geolocalizzare, su una pagina dedicata del sito vente-privee.com, gli uffici postali più vicini al proprio indirizzo di riferimento (abitazione, ufficio, ecc..) e scegliere quello in cui ricevere il prodotto acquistato senza costi aggiuntivi rispetto al contributo previsto per la preparazione e spedizione del pacco. Una volta confermato l’acquisto e la modalità di consegna, il cliente avrà la possibilità di monitorare lo stato della spedizione in tempo reale attraverso un servizio di tracking on line.

Il giorno della consegna del pacco presso l’ufficio postale selezionato, il cliente riceverà una notifica via mail o sms, e potrà ritirare la propria merce entro 7 giorni dalla comunicazione senza alcuna spesa ulteriore per il deposito, mostrando semplicemente un documento d’identità. Con questa nuova modalità, vente-privee.com e Poste Italiane offrono ai soci vente-privee.com un servizio comodo e unico per superare alcune difficoltà logistiche legate alla consegna dei pacchi, come l’eccessiva grandezza della merce rispetto alla casella postale, l’assenza della portineria o l’impossibilità del cliente di trovarsi a casa nei tempi di consegna previsti dal corriere espresso.

Tratto da www.btboresette.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?