Promo in store: La cartotecnica al servizio del punto di vendita

Il punto di vendita si conferma il momento determinante della scelta di acquisto dei consumatori, e il suo presidio è determinante per le imprese di marca. Anche in tempi di riduzione dei budget in altre voci della comunicazione, il pdv resta per le imprese un determinante “momento della verità” nella relazione con i propri clienti.

Le attività promozionali, e particolarmente quelle fuori scaffale, sono un potente attivatore di vendita in grado di assicurare visibilità e rotazione dei volumi. In questo senso, i display cartotecnici svolgono un insostituibile servizio per l’industria di marca.
Facilità di montaggio, resistenza tecnica e impatto grafico sono naturalmente le esigenze più sentite dalle aziende e dal personale operativo impegnato nell’allestimento. Per questo, la collaborazione tra agenzia creativa, il fornitore dei materiali e della tecnologia di stampa, in accordo con il committente, è decisiva.

Il workshop ha visto il confronto tra esperti, fornitoridi soluzioni di stampa, agenzie e imprese di marca.

Speakers

Andrea Briganti, General Manager, Acimga
Riccardo Majrani, Vice Presidente, POPAI e CEO di Majrani Group
Matteo Saini, Resp. Lab. Qualità Centrale Italia, International Paper
Stefano Setti, Cat. Manag. & Shopper Activ. Leader, Energizer Group

Moderatore: Armando Garosci, Giornalista, Largo Consumo

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