MIND THE COFFEE CUP
In occasione della Giornata Internazionale del Caffè 2024, Illy lancia “Mind The Coffee Cup”, progetto fisico e digitale che trasforma un’edicola di Milano in un bar-experience dedicato all’agricoltura rigenerativa. In Corso Matteotti i visitatori scoprono un magazine, degustano l’Arabica Selection Brasile Cerrado Mineiro — primo caffè certificato Regenagri — e conoscono le tecniche che rigenerano il suolo e sostengono le comunità. Nella metro di San Babila un percorso visivo racconta come l’agricoltura rigenerativa risponda al cambiamento climatico. La campagna combina OOH e digital con schermi, tram, GoTV e contenuti su YouTube, Meta e TikTok.
Con “Mind The Coffee Cup” Illy ha voluto sensibilizzare e informare sul valore dell’agricoltura rigenerativa, che permette di tutelare l’ambiente e le comunità. L’esperienza immersiva dell’edicola-bar a Milano ha permesso ai visitatori di trasformare la sostenibilità in un gesto quotidiano e condiviso, attraverso degustazioni, storytelling e contenuti digitali.

