Prenatal rinnova i suoi store

Una delle componenti sensoriali più coinvolte nella shopping experience è quella visiva. Per questo motivo, Prenatal ha scelto di rinnovare completamente i propri store, attraverso un progetto in collaborazione con il Gruppo Masserdotti, iniziato nel 2016 e che proseguirà per tutto il 2017. 

Tra i materiali realizzati per gli store, sono presenti nuovi rivestimenti per la copertura completa delle vetrine; adesivi murali per la decorazione delle pareti con il logo, per l’identificazione delle categorie merceologiche esposte, delle directory di reparto, le indicazioni delle offerte e la personalizzazione degli scaffali.

Alberto Masserdotti, CEO dell’omonimo Gruppo, ha spiegato che sono state utilizzate le più moderne tecnologie a supporto della visual communication, per offrire un’ampia varietà di applicazioni sempre più evolute, facilmente adattabili alle esigenze di comunicazione e installabili in tempi brevi. L’obiettivo è offrire il valore aggiunto di supporti high-tech utili sia a livello estetico ma anche con un positivo impatto ambientale, con la finalità di valorizzare la percezione del brand Prénatal.

 

Tratto da GDO Week

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?