THE PET EXPERIENCE

Il progetto THE PET EXPERIENCE ha l’obbiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla conoscenza del proprio cane da un punto di vista etologico e comportamentale e di lanciare, allo stesso tempo, un messaggio di solidarietà ponendo l’attenzione sulla possibilità di adozione presso canili, allevamenti e rifugi.
Attraverso tecniche cinematografiche assolutamente innovative (visione 360°, realtà virtuale, 3D, visori OculusVR), al consumatore verrà fatta vivere l’esperienza di mettersi nei panni di un cane, vedendo il mondo che lo circonda dal suo punto di vista, attraverso i suoi occhi.

IL TOUR
Sono state realizzate 6 strutture agili, impattanti e di facile montaggio che vengono presidiate da un team composto da: un educatore cinofilo/comportamentalista, un responsabile di prodotto e una hostess.

Il team ha il compito di ricevere, intrattenere e far vivere l’esperienza al pubblico, raccogliendo leeds e distribuendo sample di prodotto.
Il tour è stato organizzato nei parchi e nelle piazze di otto città italiane. A seguire partirà la campagna Instore con le stesse modalità, nelle principali insegne PetStore e negozi altovendenti.

GALLERY

 

 

VIDEO

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?