TEATRALIZZAZIONE LEVISSIMA ISSIMA POKÈMON

Esaltare nella GDO la partnership tra Levissima Issima e l’iconico franchise Pokémon, in un corposo progetto B2C per le famiglie.

Un lavoro gestito a più livelli da ATC – All Things Communicate, che ha firmato in primis il packaging design della special edition 2023 di Issima, la range di Levissima dedicata ai bambini.

6 diverse sleeve per 6 tra i Pokémon più amati, compreso il mitico Pikachu, in una release più che mai orientata all’impatto a scaffale e alla collezionabilità; l’agenzia ha glorificato sui front of pack i volti e i nomi dei character, ciascuno con un preciso colore di riferimento e il rispettivo numero d’indice.

Molteplici gli asset fisici sviluppati da ATC per teatralizzare il lancio in store: espositori “wow”, totem a occhio, sagomati con la riproduzione dei personaggi, un’arcata con innesti pop-up e un desk per l’ingaggio con promoter. Curata da ATC anche la grafica di una serie di card per l’amplification sui social, gestita da un team di Youtuber reclutati dal brand.

GALLERY

VIDEO

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?