S22 POP UP STORE

Cheil Italia mette in campo tutta la sua expertise per costruire e gestire un nuovo concetto di pop up store per la presentazione dei nuovi device Samsung nei centri commerciali IL CENTRO di Arese e Porta di Roma.
Il progetto è concepito per dar vita a un’esperienza inedita e interattiva per il cliente finale utilizzando un approccio multilivello capace di integrare experience, education e influencer marketing.
Se incontrare i clienti è un momento fondamentale per ogni brand, Cheil Italia immette in questo progetto per Samsung una molteplicità di elementi per renderlo davvero unico. Nelle location di Milano e Roma, dal 4 marzo al 3 giugno, Cheil ha realizzato degli spazi che rispettano la cifra del brand coreano pensati per accendere e soddisfare curiosità e animare la comunità Samsung.
Il core dell’attività all’interno dei pop up è focalizzato su un Engagement Program in cui si svolgono Masterclass e Product Seminar tenuti da Tech Ambassador e Artist Influencer, il tutto nella cornice progettata, realizzata e gestita da Cheil.

GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?