NIKE HIGH IMPACT LED EXPERIENCE

Obiettivi: Le strutture garantiscono una visibilità impattante e dinamica a prodotti e brand, offrendo ai clienti un’esperienza immersiva. Il pillar è pensato per adattarsi perfettamente a diversi ambienti e condizioni di luce, assicurando che contenuti e i prodotti siano sempre ben visibili. Grazie ai pannelli LED di altissima qualità (4000 nits di luminosità e pixel pitch di 3mm), le colonne catturano l’attenzione anche in pieno giorno, creando un effetto visivo ingaggiante e garantendo un’esperienza di shopping innovativa. I contenuti sono aggiornabili con un’app dedicata, che consente di adattarli rapidamente alle esigenze ed alla stagionalità, senza sostituire le strutture. La versatilità del design, che consente di cambiare brand in un attimo, garantisce che i clienti vedano sempre messaggi in linea con il prodotto e le esigenze comunicative del brand. Tutto questo con un occhio sempre attento alla sostenibilità: sono impiegati materiali durevoli (metallo, legno) e riparabili (LED panel), mentre gli imballaggi (casse in legno) sono riutilizzabili fino a 100 volte. 

GALLERY 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?