MIELE EXPERIENCE CENTER MILANO
Nel Miele Experience Center sono esposti oltre 100 elettrodomestici in modalità attiva, pensata per rispondere ad un duplice obiettivo: permettere agli addetti vendita di illustrare i benefici dei prodotti non solo a parole e al consumatore di provare la semplicità d’uso e proiettare l’utilizzo delle funzioni nella vita quotidiana.
Il negozio dispone di una lavanderia dove si effettuano prove di lavaggio su vari tessuti e di una cucina dove si tengono eventi serali per testare le diverse modalità di cottura offerte dai forni, come quella a vapore o sottovuoto, e dai piani cottura.
Lo staff è formato attraverso diversi tipi di training per essere in grado di indagare soprattutto le esigenze, diverse da consumatore a consumatore, ed è disponibile dopo la vendita per consigli pratici su come mantenere morbido il maglione di lana morbido o cucinare un buon piatto.
Per rendere ancora più concreta l’esperienza, ogni cliente è accolto con un caffè macinato al momento, un cappuccino o un the caldo.
Il negozio è anche un luogo dove, in certi momenti, viene data maggior visibilità al brand e ai suoi valori, attraverso particolari allestimenti oggetto di eventi aperti al pubblico.
GALLERY
VIDEO