FINDUS BIODIVERSITY

Per supportare la promo “Bee Green For Love”, che coinvolgerà tutta la gamma vegetali, si è voluto ricreare un ambiente naturalistico all’interno dei punti vendita. Questo attraverso soluzioni che presentano motivi floreali e richiami al mondo delle api e della biodiversità.

Il concorso ha l’obiettivo di raccontare l’impegno per la sostenibilità che Findus ha portato avanti negli anni. Tra le numerose iniziative lanciate dall’azienda, la creazione di un’oasi di biodiversità Green For Love all’interno del Parco di Pantanello che attualmente ospita cinque Arnie high-tech, in grado di monitorare e salvaguardare 300 mila api.

Il concorso “Bee Green For Love” mette in palio 6 weekend dedicati alla scoperta della biodiversità che prevendono un soggiorno presso un’azienda agricola biologica certificata. Inoltre, sarà possibile entrare proprio all’interno dell’oasi Findus “Green For Love” per vivere un’esperienza da apicoltore per un giorno.

L’obiettivo di questa iniziativa è sensibilizzare i consumatori sulla tematica della sostenibilità e rivalutare il ruolo essenziale dei piccoli impollinatori toccando con mano l’impegno di Findus.

GALLERY

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?