CONNECTING SPORT CULTURE TO COMMUNITIES

“Connecting sport culture to communities”, questo è il driver di sviluppo del concept LJC plus progettato dagli architetti Michele Trevisan, Alessandro Giannavola e CD10, e realizzato ed ingegnerizzato da Grottini srl (già scelto da LJC anche per le future aperture). Un nuovo format retail votato alla sostenibilità e orientato all’integrazione tra fisico e digitale così da generare un sistema virtuoso di negozi in cui l’esperienza dell’utente sia protagonista.

Un social hub dove poter ammirare e acquistare le collezioni dei più importanti brand sportswear/streetwear internazionali, e condividere passione e interesse per la cultura urban streetwear in un contesto di scambio sociale. Esperienza fisica e digitale si intrecciano: da una parte l’uso di 3 materiali semplici come legno, ferro e cemento dall’altra la forte presenza di touch point digitali che raccontano lo storytelling del Brand, rendendo disponibili informazioni sui prodotti attraverso scansioni di Qrcode applicati ai capi.

Il negozio su due piani prevede una area dedicata alla customizzazione dei prodotti, un juice bar e un’area click
& collect. Oltre ai materiali naturali presente un’alta attenzione al progetto illuminotecnico in grado di
enfatizzare i dettagli dei prodotti e dello spazio fisico.

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