Pasolini in copertina sul n. di settembre di Promotion Magazine
Occhio vigile sull’innovazione, tenendo i piedi ben saldi sulla storia dell’azienda che vanta un cammino di successi da oltre 50 anni: questo l’approccio del Gruppo Pasolini che si propone come referente unico nel settore delle soluzioni per il retail e la visual communication.
Ciò che emerge dalle parole dei due titolari, Giacomo e Pierpaolo Pasolini, è la filosofia dell’azienda che mette al centro del suo ecosistema lo shopper: partendo dalle linee di segnaprezzi che hanno contraddistinto l’azienda nel mercato, si è giunti ad una gamma di soluzioni di oltre 3000 referenze e un approccio consulenziale che accompagna retailer, permettendogli di migliorare le sue performance.
Tra le novità più in vista: la direzione affidata al manager Antonio Provenzano e il potenziamento della Visual Solution, divisione che si occupa di progettazione e produzione per la visual communication.
L’articolo, pubblicato anche online sul sito di Promotion Magazine, è leggibile al link sottostante:
http://www.promotionmagazine.it/pasolinireferente-unico-per-la-comunicazione-in-e-out-store/

