Marimekk

Il produttore finlandese di abbigliamento, tessuti e articoli per la casa caratterizzato da stampe molto colorate e variopinte, ha lanciato piattaforme di e-commerce in Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna e Benelux, che si vanno ad aggiungere ai siti web già presenti in Finlandia, Svezia, Danimarca e Stati Uniti. Tiina Alahuhta-Kasko, presidente Marimekko da aprile, ha dichiarato che i siti web esistenti verranno rinnovati e riqualificati per portarli in linea con il nuovo concept dei nuovi e-commerce. “Siamo veramente focalizzati sul realizzare una migliore shopping experience che permetta di navigare in modo più semplice tra i prodotti, ma anche di conoscere di più sulle storie e le idee che li hanno generati.” Il brand, che possiede circa 150 store in tutto il mondo, ha in programma di aprire tra 10 e 20 boutique e shop-in-shop quest’anno.

tratto da ispirablog.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?