L’Erbolario apre un nuovo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano
L’Erbolario Franchising Società Benefit amplia ulteriormente la propria presenza retail con l’apertura di un nuovo punto vendita a Milano, in Corso Vittorio Emanuele 8, una delle vie più frequentate dello shopping cittadino. L’inaugurazione si è svolta venerdì 21 novembre, in concomitanza con l’avvio della campagna Black Friday, che segna tradizionalmente l’inizio degli acquisti natalizi. Con questa apertura, la rete italiana del brand raggiunge quota 201 negozi.
“Essere presenti in una location così prestigiosa rappresenta un traguardo speciale, che celebra anche il superamento dei 200 punti vendita in Italia – commenta Andrea Prange, amministratore delegato di L’Erbolario Franchising SB -. Un risultato che conferma la capillarità del marchio e la solidità della nostra rete”.
Il nuovo store, sviluppato su due livelli, rispecchia l’identità estetica e valoriale del brand, proponendo un’esposizione accurata delle linee L’Erbolario: profumi, trattamenti per viso, corpo e capelli, solari, prodotti per bambini, profumatori per ambienti e tessuti. Completa l’offerta la gamma di integratori Erbamea, la consociata specializzata nel fitoterapico.
Fonte: pambianconews.com
Tag:Aperture, L'Erbolario, milano, Shopping


