Lelli Kelly si espande in UK con l’apparel
Il marchio italiano di calzature per bambini Lelli Kelly ha scelto The Parently Group, con sede a Manchester, come licenziatario per l’abbigliamento nel Regno Unito.
Il marchio per ragazze è noto per le sue scarpe e, collaborando con l’azienda britannica specializzata in moda e abbigliamento scolastico, si sta aprendo a quella che è una nuova categoria importante per il marchio.
I partner hanno dichiarato che la nuova collezione Lelli Kelly Apparel porta “l’iconico scintillio e l’estetica unica del marchio dalle calzature all’abbigliamento”. Parently offre “una gamma vivace di abbigliamento per ragazze”, destinata sia alla SS26 che al back-to-school 2026.
Molti potenziali consumatori riconosceranno già il marchio, noto a livello internazionale per le sue scarpe impreziosite e la sua “identità amante del divertimento”, e con l’estensione di questo profilo all’intera gamma di moda, ha chiaramente un grande potenziale, aiutato dalla forza di Parently nella categoria.
La collezione inaugurale è caratterizzata da stampe di grande impatto, “e disegni stravaganti, perfettamente adatti alle ragazze che amano esprimersi”, ci dicono.
Come accennato, anche l’abbigliamento scolastico è incluso nel mix, “con un’ispirazione di design creativa che attinge alla popolarità delle scarpe da scuola Lelli Kelly”.
Il presidente e fondatore di Lelli Kelly, Attilio Attilieni, ha dichiarato che ogni aspetto del marchio “dal prodotto alla comunicazione, è creato dal punto di vista delle ragazze e dedicato a loro. Le nostre scarpe danno vita alla gioia, alla creatività e all’ispirazione e siamo felici di portare lo stesso spirito all’abbigliamento attraverso questa nuova partnership”.
Il CEO di Parently, Kathryn Shuttleworth, ha aggiunto che l’espansione dell’abbigliamento “sembra un’evoluzione naturale” del marchio.
Fonte: fashionnetwork.com
Tag:Accessori, espansione, moda, Scarpe