Il retailer online Lookfantastic aprirà il suo primo negozio fisico

Sarà nel centro della città inglese di Altrincham il primo negozio fisico di Lookfantastic. Il rivenditore di prodotti di bellezza online si appresta, infatti, ad aprire nello Stamford Quarter nell’unità di George Street lasciata libera alla fine del 2023 da JD Sports.

Di proprietà di The Hut Group (THG), Lookfantastic è il rivenditore di prodotti di bellezza premium online numero uno in Europa, con un portafoglio di oltre 660 marchi premium tra cui Yves Saint Laurent, MAC, Kératase, The Estée Lauder e Givenchy.

La storia di Lookfantastic risale al 1978, quando il brand si era affermato nel settore professionale dei capelli. È diventato, poi, uno dei primi negozi di prodotti di bellezza online del Regno Unito nel 1997 ed è andato sempre più rafforzandosi finché nel 2010 è stato acquisito per 19,4 milioni di sterline da THG che fattura 2 miliardi di sterline (2,36 miliardi di euro).

Lookfantastic ha aperto un negozio temporaneo a Londra lo scorso Natale, ma questo sarà il suo primo negozio permanente.

Fonte: beauty.pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?